Tra qualche ora si chiuderà il Campionato del Mondo Under 20 in Turchia. E’ stata un competizione caratterizzata all’inizio dall’eliminazione a sorpresa dell’Inghilterra e in seguito dell’uscita di scena della favoritissima Spagna, nei quarti di finale, eliminata dall’Uruguay. Tra le formazioni africane un ottimo Ghana si è arreso solo in semifinale alla Francia, mentre la vera sorpresa è stato sicuramente l’Iraq, che ha entusiasmato un’intera nazione (con tanto di caroselli per le strade dopo il quarto di finale vinto contro la Corea del Sud), giunto ad un passo dalla finalissima e uscito solamente ai calci di rigore contro l’Uruguay.
Segui la finale tra Francia e Uruguay in tempo reale
Oggi alle 17.00 è in programma la finale per il terzo e quarto posto proprio tra Ghana e Iraq. Le quote Snai indicano gli africani come la formazione favorita per questa partita: la vittoria delle Black Stars entro i novanta minuti di gioco vale 1.90 volte la scommessa contro il 3.80 fissato per l’Iraq, mentre il pareggio è fissato a 3.30. Tra i risultati esatti sono da tenere d’occhio il 3-1 per i ghanesi a 13.00, mentre per tentare un azzardo “sensato” non è da sottovalutare la quota per lo 0-0 fissata a 11.00. Ottima anche la quota per il 3-2 in favore dell’Iraq (33.00).
Francia e Uruguay chiuderanno il Mondiale Under 20 turco. I transalpini sono diventati i favoriti numero uno del torneo dopo l’uscita della Spagna. Ma l’Uruguay è un avversario ostico, capace di tenere alta la concentrazione in difesa per tutta la durata della partita. Le quotea premiano, ovviamente, i Blues: la vittoria entro i tempi regolamentari 1,75 sul tabellone Snai, con l’Uruguay piazzato a 4,25, mentre il pari vale 3,50 volte la scommessa. La vittoria finale del torneo vale invece appena 1.35 per la Francia, 2.80 per la Celeste. Tra i risultati esatti buona la quota per il 3-1 francese a 13.00 e per il 2-1 dell’Uruguay a 14.00.
Quote Snai Francia-Uruguay e Ghana-Iraq | Mondiale Under 20
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG